Non accontentarsi mai, ma accontentarsi sempre

management

Sono sempre stato dell’idea che il miglior modo per raggiungere risultati certi sia quello di non accontentarsi mai.

Se cerchi sempre di essere un passo avanti, di dare il 120%, di raggiungere la perfezione ogni giorno di più stai pur certo che i tuoi risultati saranno sempre migliori. Giorno dopo giorno.

La costante ricerca della perfezione può portare però a uno stallo. Se non ti accontenti mai e cerchi sempre di fare di più rischi di bloccarti (o peggio impazzire).

Proprio per questo oltre a non accontentarti mai devi essere in grado di accontentarti comunque, sempre!

Quello che voglio dire è che ogni giorno devi puntare al massimo, ma anche se non lo raggiungi devi andare avanti e non bloccarti nell’attesa della perfezione.

Oggi hai dato il massimo e hai fatto un ottimo lavoro. Domani darai ancora di più e farai ancora meglio.

Print Friendly, PDF & Email

Amedeo Landi

Marketer e Co-founder di Scroller. Esperto Social Media Marketing, SEO, SEM e Analytics. Credo nel marketing (quello vero) e sono "quasi" un nativo Digitale. Davanti a un'analisi di mercato, a numeri statistici e grafici a torta vado in brodo di giuggiole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *