Tu devi essere l’esempio!

pensieri

Che tu stia cercando di vendere un prodotto o insegnare un comportamento a qualcuno devi ricordarti che tu sei l’esempio di quello che stai promettendo!

Non puoi vendere una lozione anticaduta e presentarti con la testa come Mastro Lindo e non puoi neanche insegnare le buone maniere se al ristorante mangi con le mani!

Lo so, il fatto che tu non sia l’esempio di quello che stai vendendo o insegnando non significa che tu non sappia vendere o insegnare. Ma è inutile girarci intorno, se sei un buon esempio aumenti la mia fiducia.

Se non sei un buon esempio preparati almeno una scusa plausibile!

Print Friendly, PDF & Email

Amedeo Landi

Marketer e Co-founder di Scroller. Esperto Social Media Marketing, SEO, SEM e Analytics. Credo nel marketing (quello vero) e sono "quasi" un nativo Digitale. Davanti a un'analisi di mercato, a numeri statistici e grafici a torta vado in brodo di giuggiole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *