Inizia alla grande!

marketing

Se inizi un nuovo progetto devi farlo alla grande. Se sei stanco, oppure giù di morale o anche semplicemente troppo indaffarato per dedicarti al 100% allo start del tuo progetto è molto probabile che il tuo progetto fallisca.

Iniziare un nuovo progetto nel migliore dei modi è davvero importante. Non è mai una buona strategia iniziare una corsa “azzoppato”.

Questo non vuol dire che devi dedicare al tuo nuovo progetto 24 ore su 24. Un buon progetto si può fare anche un po’ alla volta. Pensa ad esempio a tutti quelli che scrivono un romanzo. Nella maggior parte dei casi lo fanno la sera dopo aver lavorato tutta la giornata assegnando al “progetto libro” una o massimo due ore al giorno.

Quello che devi fare però è dedicare tutto te stesso al tuo progetto nei ritagli di tempo che hai deciso di dedicargli. Senza distrazioni, con energia e senza pensieri bui.

Difficile? Lo so, infatti tutti i progetti non escono col buco.

Print Friendly, PDF & Email

Amedeo Landi

Marketer e Co-founder di Scroller. Esperto Social Media Marketing, SEO, SEM e Analytics. Credo nel marketing (quello vero) e sono "quasi" un nativo Digitale. Davanti a un'analisi di mercato, a numeri statistici e grafici a torta vado in brodo di giuggiole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *